skip to Main Content

Vivo ad Olbia, città che adoro ma dalla quale mi sposto spesso e volentieri, pandemie permettendo.

Faccio parte dell’associazione sportiva Easy Skating, dell’associazione culturale Realtà Virtuose e collaboro con l’associazione hub.MAT.

Sono appassionato di skateboard, aerosol writing (graffiti) e graphic design. Ascolto musica di ogni genere prediligendo hiphop e reggae. Dopo il liceo scientifico, studio grafica pubblicitaria all’Accademia Cappiello di Firenze. Nel 1999 inizio a collaborare con lo Studio Grafico Janas occupandomi di branding, comunicazione visiva e packaging.

Dal 2001 al 2007 lavoro per Champion a Firenze, dedicandomi principalmente alla progettazione di grafiche per capi di abbigliamento sportivo. Nel 2007 mi trasferisco a Madrid, dove lavoro per l’agenzia di comunicazione Artworks, seguendo prevalentemente progetti legati al settore della moda e del beauty.

Nel 2009 faccio ritorno ad Olbia dove lavoro sia come freelance che in collaborazione con le principali realtà locali legate alla comunicazione visiva.
Nel 2011, grazie alla collaborazione di alcuni amici e sponsor, realizzo i primi 3 numeri della fanzine Crisi (https://issuu.com/crisifanzine).
Nel 2016 collaboro con Enjoy Communication e con Navarra Neon.
Dal 2017 a maggio 2019 lavoro per Dodify.
Nel 2020 riprendo a tutti gli effetti la mia attività di freelance collaborando spesso con professionisti dalle competenze complementari.

Apri la chat
Posso aiutarti?