skip to Main Content
Casa Amerì- Logo

Casa Amerì è un struttura ricettiva esclusiva, caratterizzata da un ampio cortile con ghiaia bianca, situata in una via silenziosa, ad Olbia.
Dista meno di 5 km sia dal Porto di Olbia che dall’Aeroporto Costa Smeralda.

Le ampie vetrate panoramiche, presenti in tutti i piani della struttura, garantiscono una piacevole luminosità naturale in ogni stanza.
Al piano d’ingresso, un accogliente soggiorno funge da spazio comune e le scale (interne) conducono ai piani superiori dove si trovano le camere. Tutte le stanze dispongono di smart TV, frigo bar, condizionatore, armadio e connessione Wi-Fi (gratuita).

Casa Amerì- Ingresso

Casa Amerì: l’affittacamere dei tuoi sogni ad Olbia

Tutte le camere (per non fumatori) dispongono di bagno privato con doccia, bidet, set di cortesia ed asciugacapelli.
Le camere deluxe includono inoltre una macchina da caffè ed un bollitore.

Classificata come “casa green”, Casa Amerì è dotata di impianto fotovoltaico e cappotto termico per garantire un ridotto impatto ambientale.
Il self-check-in automatizzato consente agli ospiti di accedere autonomamente alla struttura tramite app o combinazione numerica, evitando spiacevoli inconvenienti legati agli orari di arrivo.
Durante il soggiorno, ogni ospite avrà a disposizione un badge per accedere liberamente alla struttura.

Casa Amerì- Biglietto da visita

Inoltre, su prenotazione telefonica, è possibile richiedere il servizio di massaggio ayurvedico, che verrà effettuato in uno spazio dedicato, all’interno della struttura stessa.

La posizione strategica di Casa Amerì la rende facilmente accessibile: dista solo 4,1 km dall’aeroporto, 9 minuti dalla stazione marittima di Olbia, 1,2 km dalla stazione ferroviaria e 3 km dal centro storico della città.

Nei dintorni di Casa Amerì si trovano tutti i principali servizi: bar, pasticcerie, supermercati, bancomat, farmacie, lavanderie a gettoni e la rinomata Gastronomia da Enzo, dove è possibile gustare specialità locali sul posto o da asporto.

Prenota il tuo soggiorno in una delle guest house più esclusive di tutta la città di Olbia, cliccando qui!

Casa Amerì- Portachiavi

Per Casa Amerì, oltre a sviluppare il logo, in collaborazione con la calligrafa Cinzia Adolfi, ho progettato il biglietto da visita, nobilitato con una laminazione color oro, ed alcune altre applicazioni dello stesso.

Ti piace questo progetto grafico? Sviluppiamo insieme il tuo!

Posso aiutarti?