Lo studio odontoiatrico del Dr. Davide Catania si avvale della più moderna innovazione tecnologica, di un’esperienza di oltre trent’anni ed è in costante aggiornamento.
Le terapie odontoiatriche, sempre innovative grazie all’aggiornamento costante dei professionisti ed all’investimento continuo in nuove tecnologie, fanno in modo che lo studio del Dr. Davide Catania sia un punto di riferimento in Gallura ed in tutto il nord Sardegna. Inoltre, il Dr. Catania ha effettuato importanti investimenti al fine di garantire cure dentali in sicurezza anche nel periodo della pandemia da Coronavirus.
Nello specifico lo studio del Dr. Catania si occupa di:
- PARODONTOLOGIA – Cura e prevenzione delle gengiviti e parodontiti
- IMPLANTOLOGIA – Sia tradizionale che computerizzata. Ricostruzione ossea.
- CURE DENTALI ed ESTETICA DENTALE – Cure canalari, otturazioni estetiche dirette e indirette, faccette in composito e ceramica..
- PROTESI DENTALE – Fissa e mobile su denti naturali e impianti. Protesi mobili estetiche (prive di metallo) in Nylon.
- ORTODONZIA FISSA, ORTODONZIA CON ALLINEATORI, BITE TERAPIA – In collaborazione con la Dr.ssa Liliana Asara
- MEDICINA ESTETICA PERIORALE – mediante filler e radiofrequenza
Se desideri aver maggiori informazioni sulllo studio del Dott. Catania, ti invito a visitare il suo sito web: studiodavidecatania.com
Dott. Catania: il progetto grafico
Per lo studio odontoiatrico del Dr. Catania ho disegnato: il marchio, il biglietto da visita e l’inserzione per un quotidiano.
Il marchio è in realtà un monogramma composto dalle iniziali “D” e C” sovrapposte e intrecciate tra loro, mentre la scelta dei colori è ricaduta su verde acqua e grigio.
Nello scegliere i caratteri tipografici ho preferito focalizzarmi su due sans serif che si differenziassero tra loro per estensione in orizzontale, creando un forte contrasto.
Infine, mi sono occupato dell’allestimento (sia esterno che interno) dello studio, progettando l’insegna luminosa, le targhe (interna ed esterna) e personalizzando il banco accettazione ed i vetri delle porte che separano i vari ambienti dello studio medico.