Da Ventiquattro.4 Restaurant Cafè è possibile fare una ricca colazione, uno sfizioso aperitivo, un delizioso pranzo o una succulenta cena. Tutto questo, nell’incantevole scenario del Porto di Punta Marana, nel golfo di Marinella.
Il porto di Punta Marana si trova in uno degli angoli più suggestivi del nord Sardegna. Offre un facile approdo ad imbarcazioni entro i 15 metri con pescaggio non oltre 2 m.
Si trova ad appena 7 km dal porto e dell’aeroporto di Olbia ed a soli 5 km da Golfo Aranci. È un punto di partenza privilegiato per raggiungere le isole di Soffi e Mortorio nonché l’arcipelago di La Maddalena. Adiacente al porto c’è la splendida spiaggia di Marinella con acque cristalline e sabbia bianca finissima ed altre incantevoli spiagge e calette.
Il porto dispone di energia elettrica, acqua, servizi igienici, ritiro rifiuti, ampi parcheggi, distributore carburanti, cantiere nautico e del ristorante Ventiquattro.4.
A pranzo e cena, lo chef del ristorante propone un menu con piatti di mare e di terra. La sua raffinata cucina è sia tradizionale che sapientemente rivisitata in chiave moderna, utilizzando i migliori ingredienti freschi, reperibili nelle vicinanze. I piatti sono gustosi e presentati in maniera esemplare.
Il personale, nonostante sia molto giovane, è preparato per l’accoglienza di una clientela internazionale. È cordiale, disponibile ed attento ad ogni richiesta.
Se capiti al calar del sole inoltre, dalla recentemente ristrutturata terrazza sul porticciolo, dove è situato il ristorante, potrai goderti un’incantevole tramonto in un ambiente piacevole e rilassato.
Per Ventiquattro.4 mi sono occupato sia della progettazione del logo che della progettazione e della stampa del biglietto da visita.
Le foto del ristorante sono di Ilaria Cabras.