Lo Studio Chiropratico Palmer Mariani, ad Olbia (in Via Roma 86), è un riferimento per chi desidera migliorare la salute della colonna vertebrale, la funzionalità del sistema nervoso e la mobilità corporea.
I dottori Christian e Giulia, chiropratici laureati con diversi anni di esperienza nel Regno Unito, decidono di aprire il proprio studio con l’intento di offrire la propria professionalità in Sardegna.
Lo studio è iscritto all’Associazione Italiana Chiropratici (AIC): un’ulteriore garanzia nel ricevere un approccio delicato, sicuro e privo di farmaci.
L’approccio chiropratico: equilibrio ed autoguarigione
La chiropratica va oltre il semplice sollievo momentaneo dal dolore. Il suo obiettivo primario è individuare e correggere le interferenze vertebrali che ostacolano il corretto funzionamento del sistema nervoso. Attraverso aggiustamenti chiropratici specifici, lo Studio Palmer Mariani stimola la naturale capacità di autoguarigione dell’organismo, restituendo equilibrio, energia e benessere duraturo.
Cure personalizzate per età
I trattamenti chiropratici dello studio sono pensati per accompagnare ogni membro della famiglia:
- Bambini ed adolescenti: sostegno delicato durante la crescita, lo sviluppo motorio e la correzione della postura.
- Mamme in dolce attesa: un aiuto naturale e sicuro per prevenire ed alleviare i disagi in gravidanza e nel post-parto.
- Adulti ed atleti: prevenzione delle tensioni, recupero da infortuni sportivi ed ottimizzazione delle prestazioni fisiche.
- Anziani: trattamenti mirati a preservare mobilità, flessibilità ed indipendenza.

Principali disturbi trattati
Rivolgersi allo Studio Chiropratico Palmer Mariani a Olbia è consigliato a chi soffre di:
- Dolori e rigidità alla schiena o sciatalgia;
- Cervicalgia e tensioni al collo;
- Mal di testa, emicranie e vertigini;
- Problemi di postura e stress accumulato.
Affidarsi ai professionisti dello Studio Palmer Mariani significa intraprendere un percorso verso una vita più attiva, sana ed in armonia con il proprio corpo.
Se desideri contattare lo Studio Chiropratico Palmer Mariani, puoi visitare il loro sito web o inviare loro un messaggio WhatsApp.
La grafica del biglietto da visita e del pieghevole
Per lo Studio Chiropratico Palmer Mariani ho progettato (e fatto stampare) i biglietti da visita e i pieghevoli.
I biglietti da visita sono stati progettati in formato verticale con l’intento di richiamare la disposizione della colonna vertebrale, presente nel logo. Per quel che riguarda la carta, Christian e Giulia hanno optato per una carta non patinata di color avorio caratterizzata da una trama morbida, porosa e leggermente in rilievo, gradevole al tatto.
Per la progettazione del pieghevole sono ripartito da un progetto esistente, rinnovandolo e dando maggior rilevanza ai componenti dello studio, ai trattamenti offerti ed alle modalità di contatto.
