Caterina Puliga è un’esperta operatrice olistica con una passione per il benessere del corpo e della mente. Regolarmente iscritta al registro professionale degli operatori olistici di Aspin, si occupa sia di massaggi che di terapie.
Tra le tipologie di massaggi che effettua ci sono: massaggio alla colonna vertebrale, linfodrenaggio, massaggio connettivale, massaggio pre e post sportivo, massaggio emolinfatico, hot-stone, californiano, emozionale con oli essenziali, aromatouch. Mentre, come terapie, esegue sia l’aromaterapia che la cristalloterapia.
Caterina Puliga: logo ed immagine coordinata
Collaborando con lei nello sviluppo del logo e dell’immagine coordinata per la sua attività, abbiamo cercato di creare un simbolo che catturasse l’essenza del massaggio e la peculiartà del nord est della Sardegna, dove opera.
Dopo un’attenta analisi, abbiamo scelto di utilizzare l’elicriso come simbolo. Questa pianta officinale, ampiamente utilizzata nella preparazione di prodotti per la pelle e per i massaggi, cresce rigogliosa lungo le spiagge della costa sarda, rendendola rappresentativa sia del luogo e che dell’attività di Caterina.
Nel progettare la parte testuale, ho optato per un carattere calligrafico per sottolineare il concetto di manualità al centro del lavoro di Caterina, accostato a un carattere lineare per descrivere in modo chiaro e professionale i suoi servizi.
Il risultato finale della nostra collaborazione non si limita al logo, ma include anche il design del biglietto da visita (sia cartaceo che digitale), e la creazione di una gift card personalizzata. Questi elementi lavorano in sinegia per comunicare l’identità unica di Caterina Puliga e la qualità dei suoi servizi nel campo dell’olistica e del benessere.
Se desideri un’esperienza autentica di massaggio olistico nel suggestivo contesto della Sardegna settentrionale, non esitare a contattare Caterina. Scopri personalmente i benefici del suo approccio professionale e attento al benessere del corpo e della mente.